Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ENERGIA ELETTRICA: DISSERVIZI E TARIFFE A MI MANDA RAITRE

24/09/2013 - Energia elettrica: il passaggio dal mercato tutelato a quello libero avrebbe dovuto garantire tariffe più convenienti. Quali sono stati i vantaggi reali per le famiglie italiane? Nella puntata di "Mi manda Raitre" in onda su Rai3 martedì 24 settembre alle 10.00, Elsa Di Gati cercherà di fornire risposte ai cittadini presenti in studio, vittime di disservizi ed errori sulla fatturazione dell’energia.
Inoltre verrà presentato il caso di un cittadino che ha acquistato una casa in costruzione ed è rimasto travolto dal fallimento del costruttore. Cosa fare per porsi al riparo da sorprese quando si compra un immobile?
....................
L’aumento dell’Iva continua ad accrescere la tensione tra i partiti minacciando la tenuta del governo. Intanto in Germania - dopo il trionfo elettorale della cancelliera Angela Merkel – si fa strada l’ipotesi di un governo di coalizione. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 24 settembre, dalle 8, su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Laura Ravetto (Pdl), Matteo Colaninno (Pd), Gennaro Migliore (Sel), l’imprenditore Giovanni Negri, il sociologo Luca Ricolfi, Udo Gümpel, corrispondente in Italia per l’emittente tedesca Ntv.

Commenti