Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MAL DI SCHIENA: 15 MILIONI DI ITALIANI NE SOFFRONO, QUALI LE CAUSE?

Roma, 24/09/2013 - Da una recente ricerca è emerso che in Italia sono circa quindici milioni le persone che soffrono di mal di schiena. Quali sono le principali cause? Come imparare a difendere la nostra schiena? nella puntata di "Elisir" in onda su Rai3 martedì 24 settembre alle 11.00, ne parlerà con il professor Feliceantonio Di Domenico, specialista di medicina riabilitativa, e con Antonio Bortone, responsabile dell’Associazione Italiana Fisioterapisti.
Ospite in studio l’attore Cesare Bocci. A seguire l’incontro con la dottoressa Maria Teresa Strano, impegnata più volte nell’isola di Lampedusa con l’emergenza sbarchi.

Commenti