Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA, AL CORALLO TORNA IL COSPLAY IN GARA I MIGLIORI COSTUMI

Messina, 26/09/2013 - Comincia domani, venerdì, alle 17,30 per concludersi alla mezzanotte di domenica “Happy Anime & Manga Days”, la tre giorni full immersion che trasformerà il Giardino Corallo in un mondo a sé, mettendo assieme cartoni giapponesi e tornei nazionali di PES (Pro Evolution Soccer, serie di videogiochi sportivi di calcio della giapponese Konami), scontri medievali e videogames, carte e spade, stand e musica.

 Stand, gare, musica, rassegna di pilot e film si susseguono senza sosta per le tre giornate. E c’è una novità. A grande richiesta torna nell’Arena Corallo il cosplay, gare in e di costumi con cinque premi. Le categorie? “Best in the show” (il miglior costume), “The Garden Girl” (miglior femminile), “Man who came out Pandora’s Box” (miglior maschile), “Winnin Gang” (miglior gruppo) e ” I know what to do ” (miglior cosplay ispirato agli anime in programmazione nei tre giorni). La giuria è composta da esperti in comunicazione, sartoria teatrale, teatro e prosa, giornalismo.

Commenti