Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MINZOLINI: IL TRIBUNALE DEL LAVORO RIGETTA IL SUO RICORSO, NON E' PIU' IMPARZIALE PER IL TG1

Roma, 25/9/2013 - Il Tribunale del Lavoro di Roma ha rigettato il ricorso del volto alla reintegra nella posizione di direttore del Tg1. Nel riservarsi ulteriori approfondimenti, appena esaminata la relativa motivazione, l'Azienda esprime soddisfazione per una sentenza che attesta inequivocabilmente la correttezza del proprio operato nella complessa ed articolata vicenda che ha riguardato l'ex direttore del Tg1. Lo ha affermato il Tribunale di Roma nella motivazione della sentenza con cui ha rigettato la richiesta di reintegra nella funzione di Direttore del Tg1 nonché le ulteriori ingenti pretese risarcitorie avanzate dal Sen. Minzolini.
"Candidandosi con un partito politico alle elezioni e risultando eletto ha perso quelle doti di imparzialità che devono caratterizzare l'incarico di Direttore del Telegiornale". Il Tribunale di Roma ha altresì stabilito che "un Direttore di testata al termine delle funzioni possa essere assegnato ad una delle posizioni ritenute equivalenti dal punto di vista del contenuto professionale" riconoscendo la legittimità e l'insindacabilità dei provvedimenti adottati dalla Rai nei confronti del Sen. Minzolini. Così si sono espressi i legali della Rai a commento della sentenza.

Commenti