Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

DANIMARCA-ITALIA, LA TELECRONACA IN DIRETTA ALLE 20.15 SU RAIUNO

11/10/2013 - Stasera, venerdì 11 ottobre, notte di grande calcio sulle reti Rai con l’Italia di Cesare Prandelli, impegnata nella sfida contro la Danimarca del Ct Morten Olsen. Dalle 20.00 su Rai1 e Rai Hd, Marco Mazzocchi condurrà il presentation studio della sfida in programma a Copenhagen, per conoscere tutte le ultime curiosità sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.
Alle 20.15 diretta su Rai1 e Rai Hd di Danimarca-Italia con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida su Rai1 e Raisport 1, ampio post gara per ascoltare le voci dei protagonisti del match intervistati da Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Commenti