Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LA STANCHERIS VERSIONE SUPERWOMAN INDIGNA IL POPOLO DEGLI ELETTI MA NON DI FACEBOOK

Palermo, 16/10/2013 - Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo della Sicilia si traveste da Superwoman, pubblica la foto sulla propria pagina Facebook e all'ARS scatena la reazione in aula del deputato del Pdl, Marco Falcone, che dichiara. "Capisco che lei è una segretaria non eletta dal popolo ma noi siamo deputati eletti dal popolo, la foto che è stata pubblicata offende questo Parlamento". Michela Stancheris, rispondendo a diversi commenti, in proposito scrive: "La dimostrazione che la stampa a volte è poco seria e soprattutto si imposessa di cose personali....".

Sulla stessa pagina FB, tuttavia, non manca il sostegno alla Stancheris:
Frank Nicoletti: "La stampa e' un mondo di merda. Se la Sig.na Stancheris, nonche' il nostro Assessore, vuole dormire come vuole non vedo il problema. La foto la rende piu simpatica. La situazione drammatica non dipende dalla Stancheris ma da altro. Vorrei tanto conoscerla...".
 Carlo De Romanis: "Michelotta... ma ti pare che ti mascheri?!? Io veramente non so in che mondo viviamo".
 Pirata Ducati Palermo: "Non ci conosciamo, ma anche con il costume di paperino o di brama, la serieta' di una persona non si vedono da queste cose. Non Faccia caso a questi 4 disperati che ci sono in giro... che non hanno le palle per affrontare una persona sul terreno di guerra con argomenti validi. Buon Lavoro!
Giuseppe Comandatore" "Sei grande mini. Sei bellissima".

Commenti