Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MARIO BIONDO, A "CHI L'HA VISTO?" IL CASO DEL CAMERAMAN 'SUICIDATO' A MADRID

Mario Biondo è il cameraman palermitano morto a Madrid lo scorso 30 maggio nella propria abitazione, dove viveva assieme alla moglie Raquel Sanchez Silva, famosa presentatrice televisiva spagnola. Il cadavere sarà riesumato per potere effettuare le ricerche scientifiche del caso
Roma, 09/10/2013 - Nuovo appuntamento con "Chi l’ha visto?", in onda oggi, mercoledì 9 ottobre alle 21.05 su Rai3.

Dopo gli appelli accorati della madre e del fratello di Mario Biondo dai microfoni di “Chi l’ha visto?”, la morte del cameraman avvenuta lo scorso mese di maggio in Spagna, resta ancora avvolta nel mistero. Ora la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo. Il cameraman palermitano lavorava per la tv spagnola ed aveva da un anno sposato Raquel Sanchez Silva, nota presentatrice televisiva conosciuta durante la trasmissione “Supervivientes “. Quattro mesi fa la governante aveva trovato il corpo senza vita di Biondo nella sua abitazione di Madrid.

Mario Biondo è morto il 30 maggio e i parenti stanno lottando per sapere cosa è successo il giorno della sua morte: il suo corpo senza vita è stato trovato a Madrid nella sua casa. I genitori stanno cercando di dimostrare che la morte del figlio Mario non può essere archiviata come suicidio.

Per la polizia spagnola si è trattato suicidio ma i familiari di Mario sono riusciti ad indurre la Procura di Palermo a riaprire il caso.

Commenti