Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

FORCONI, LA MARCIA SU ROMA RACCONTATA IN DIRETTA DA 'VIRUS'

13/12/2013 - Dopo la fiducia incassata dal Governo Letta, il movimento dei Forconi minaccia la marcia su Roma. Continuano le proteste in tutta Italia e Virus, in onda venerdì 13 dicembre alle 21.10 su Rai2, seguirà in diretta i focolai della rivolta dal Veneto alla Puglia. Ospiti di Nicola Porro la deputata del PD Maria Elena Boschi, il Segretario Generale della UIL Luigi Angeletti, l’Economista Michele Boldrin e l’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno.

A Catania, #rivoltapopolare, oggi venerdi' 13 dicembre 2013, organizza un corteo (autorizzato) per le vie del centro, concentramento ore 17 a Piazza Università.

Vincenzo Lamanna su FB 'chiarisce' gli intenti del movimento che la stampa ha ribattezzato sinteticamente Forconi ma che si riconoscono in più sigle e movimenti, #Movimento9dicembre: "Ecco cosa chiedono coloro che qualche politicante definisce fascisti, ignoranti, ultras, pregiudicati e chi più ne ha più ne metta. La verità è che il popolo del #9dicembre si è rotto il ca@@o (scusatemi per il francesismo) di essere preso per il culo da questa classe politica di destra di sinistra e di centro.

Commenti