Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

L'ARBITRO LUIGI AGNOLIN NUOVO DIRIGENTE DELL'ORLANDINA CALCIO

Capo d'Orlando (Me), 06/12/2013 – Società NFC Orlandina Calcio: conferenza stampa venerdì 6 dicembre, alle ore 18,30, nella sede di via Trieste, 2 per la presentazione del nuovo dirigente Luigi Agnolin, che ricoprirà un incarico apicale nell’organigramma societario. L’incontro è aperto a tutti gli sportivi che vorranno dare il benvenuto al nuovo dirigente, il cui curriculum è garanzia di un lavoro che sarà sicuramente proficuo.
Agnolin ha ricoperto, tra l’altro, l’incarico di direttore generale dell’A.S. Roma e del Perugia, di amministratore delegato del Venezia e del Verona, di Presidente del settore giovanile della FIGC.

Il neo dirigente biancazzurro è stato, inoltre, uno dei migliori arbitri internazionali di tutti i tempi, tanto da meritarsi, nel 2012, l’inserimento nella Hall fame del calcio italiano. Tutti ricordano ancora la sua direzione nella finale di Coppa dei Campioni 1987 -1988 PSV Eindhoven – Benfica, nella finale di Coppa delle Coppe 1986-1987 tra Ajax e Lokomotive Lipsia e la semifinale nel “mondiale” 1996, a Guadalajara, tra Germania Ovest e Francia.



Commenti