Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PRESTIGE EVENTI, UNA NUOVA REALTÀ A VILLAFRANCA TIRRENA

Villafranca Tirrena, 29/12/2013 - Una nuova realtà è nata a Villafranca Tirrena nell’organizzazione di spettacoli e dei più importanti eventi della vita umana. Per iniziativa di Gabriella Campagna ed Elisabetta Palmieri, due personalità con esperienza nel mondo dello spettacolo e della fotografia, si è inaugurata una realtà, che diventerà ben presto un punto di riferimento per chi voglia allestire al meglio il loro avvenimento sotto ogni profilo.
A chiarire meglio la portata dell’intento è Elisabetta Palmieri, dotta grafica pubblicitaria e fotografa: “Attraverso un colloquio strutturato cerchiamo di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti attraverso la cura dei particolari ed una consulenza a trecentosessanta gradi offrendo un rapporto qualità/prezzo più vantaggioso possibile.

La scelta dei nostri collaboratori sarà molto accurata perché l’evento possa rimanere scolpito indelebilmente nel cuore di chi vi partecipa”. Molteplici sono le manifestazioni, cui offriranno il loro competente apporto (matrimoni, comunioni, compleanni, battesimi, lauree, meeting, congressi, spettacoli, fotografia, service, grafica pubblicitaria): si inizia il ventinove dicembre realizzando all’interno di un noto ritrovo a Spadafora una serata in collaborazione con l’emittente messinese Idea Radio dal titolo “Idea Auguri Prestige”, in cui si ballerà la musica anni settanta, ottanta e novanta.
A presentarla sarà Giandomenico Munari, al quale è affidata anche la diretta radiofonica. Nei giorni diciassette, diciotto e diciannove gennaio del nuovo anno essi svolgeranno in partnership con la medesima stazione radiofonica il “Prestige Idea Sposi 2014” in un lussuoso resort di Torre Faro (Messina) mandando in diretta le fasi più salienti a cura di Salvatore Laface e lo stesso Munari. L’Epifania sarà da loro festeggiata con un’altro spettacolo, al quale parteciperà anche una scuola di ballo locale. Alla cerimonia di inaugurazione è intervenuto il cantante di fama internazionale Orazio Rani, che con gli allievi della sua scuola canto “L’Usignolo” ha allietato la serata, nonché in qualità di testimonial la modella Jenny Campagna, che con la sua bellezza e raffinatezza ha impreziosito un contesto già di per sé elegante.

Foti Rodrigo

Commenti