Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BERSANI. CROCETTA: “SPERO TU GUARISCA PRESTO, NEL PARTITO E NEL PAESE C’È BISOGNO DI UNA FIGURA AUTOREVOLE COME TE”

Crocetta affida all’Ansa la lettera con cui esprime all’on. Bersani la sua solidarietà: ''Sono fra coloro che sperano che tu guarisca presto, perché ritengo che ci sia bisogno nel partito e nel Paese di una figura autorevole come te…”. Lo scrive in una lettera a Pier Luigi Bersani il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta
Palermo, 07/01/2014 - "Io sono fra coloro che sperano che tu guarisca presto, e sono sicuro che così sarà perché ritengo che ci sia bisogno nel partito e nel Paese di una figura autorevole come te, che sa avere quell'equilibrio, quel buon senso e quella capacità di proporre soluzioni innovative che richiede l'attuale situazione politica, economica e sociale dell'Italia".
Lo scrive in una lettera a Pier Luigi Bersani il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta che ha reso nota la missiva.

''Quindi non fare scherzi, mi associo a Grillo. Adesso sbrigati a uscire dall'ospedale 'che sono veramente noiosi'. Remi in barca e si ricomincia - aggiunge - Spero di poterti raggiungere in questi giorni, ma sono bloccato dall'approvazione della manovra di stabilità che è in corso in Sicilia. Sappi però che ti sono stato molto vicino in questi giorni e ti sono ancora vicino. Non appena ho saputo, ho telefonato immediatamente a Maurizio Migliavacca e lui mi ha aggiornato sulle tue condizioni di salute. Auguri Pier Luigi, abbiamo bisogno di te''.

Commenti