Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PARTITO DEMOCRATICO: PRIMARIE A 5 IL 16 FEBBRAIO PER L'ELEZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL PD SICILIANO

30/01/2014 - Il percorso congressuale del Partito Democratico si chiuderà con le primarie aperte a iscritti ed elettori previste per il 16 febbraio per l'elezione del nuovo segretario regionale del PD siciliano.
Una sfida importante che vedrà impegnati cinque candidati: il segretario uscente Giuseppe Lupo, Fausto Raciti, Antonella Monastra, Giuseppe Lauricella e Antonio Ferrante.

In vista delle primarie, il Circolo Pd di Sant’Agata Militello comunica che sabato 1 Febbraio dalle ore 18:30 alle 20:30, presso l’Istituto Sacro Cuore, si svolgerà un’Assemblea degli iscritti per la selezione dei candidati a Segretario regionale e per l’elezione dei rappresentati locali alla Convenzione regionale.

Commenti