Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIOIOSA MAREA, “TUTTI PER LINDA” UNA MERAVIGLIOSA PROVA DI GENEROSITÀ E ALTRUISMO

Gioiosa Marea, 11/02/2014 - Meravigliosa Prova di partecipazione, generosità ed altruismo, Domenica 9 Febbraio c.m. presso l’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea, dove Associazione A.F.E I.P. e Associazione Rangers International, hanno allestito un punto raccolta fondi “TUTTI PER LINDA”, sostenendola nella sua lotta per la vita. Molteplici e notevoli le donazioni rilasciate prima e dopo la S.Messa celebrata da FRA-FELICE.
Un GRAZIE di cuore va a FRA FELICE, a tutta la “Comunità in Spirito e Verità”, e a tutte le persone che hanno partecipato in maniera sentita.

Associazione A.F.E I.P. e Associazione RANGERS INTERNATIONAL.

Commenti