Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SAN VALENTINO: L'AMORE SI FA IN 3, COL PRESERVATIVO, IL FEMIDOM O IL DAM

In occasione di San Valentino, Arcigay Palermo lancia una campagna che coniuga amore e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Importante l'uso del preservativo, del femidom (preservativo feminile) e del dam (il fazzoletto di lattice per il cunilingus)
Palermo, 14/02/2014 - Secondo le ultime statistiche, diffuse a dicembre in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS, in Italia il contagio del virus
hiv e di tutte le malattie sessualmente trasmissibili è in aumento, sopratutto tra i giovanissimi, nei confronti dei quali manca qualsiasi campagna di informazione e di sensibilizzazione.

"In un giorno come questo - dichiara Daniela Tomasino, presidente di Arcigay Palermo - in cui si celebra l'amore romantico, non possiamo non ricordare come sia importante l'uso del preservativo, del femidom (preservativo feminile) e del dam (il fazzoletto di lattice per il cunilingus). Amate chi volete, ma proteggetevi sempre!"

Commenti