Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO: GLI ALUNNI DELL’ ALBERGHIERO IN VISITA AL COMMISSARIATO PS DI CAPO D’ORLANDO

Capo d’Orlando, 27/03/2014 - Gli alunni dell’IstitutoProfessionale Statale Alberghiero di Brolo sono stati ospiti d’eccezione del Commissariato PS di Capo d’Orlando. I poliziotti hanno accolto gli studenti protagonisti di un percorso formativo sulla legalità organizzato e promosso dallo stesso istituto scolastico.
All’interno del suddetto percorso, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando è stato scelto come presidio di legalità ed istituzione cardine nel tessuto sociale. Gli studenti hanno avuto modo di seguire dal vivo il lavoro di ogni singolo settore del Commissariato e di interloquire con i poliziotti impegnati in uffici come quello Denunce, al front office della Polizia Amministrativa e Sociale e al Gabinetto di Polizia Scientifica.


Commenti