Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA: SOLIDARIETÀ ALL'ASSESSORE CACCIOLA PER L'ATTO INTIMIDATORIO SUBITO

Messina, 19/03/2014 - La federazione provinciale del Partito della Rifondazione Comunista esprime solidarietà e vicinanza all'Assessore Gaetano Cacciola, per l'atto intimidatorio subito nelle scorse ore. Se pur fermamente coscienti del momento di crisi economica e di valori che stiamo vivendo assistiamo costernati all'aggressione di un membro delle Istituzioni che porta avanti il suo lavoro con attenzione e serietà. Siamo totalmente convinti che tali azioni non provocheranno passi indietro da parte dell'Assessore, dell'Amministrazione Comunale e dei Consiglieri che hanno a cuore le sorti della nostra amata e complicata città.
Ci auguriamo vivamente che le forze dell'ordine possano presto risalire ai responsabili dell’infame gesto e ricordiamo infine che di fronte ad atti come questo occorre il sostegno non solo delle Istituzioni e della politica, ma anche di tutti i cittadini messinesi che siamo certi non tarderà ad arrivare.


Commenti