Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO: ETTORE SALPIETRO OGGI INCONTRA I GIOVANI E L’ASSOCIAZIONISMO GIOVANILE BROLESE

Oggi, mercoledì 30 aprile alle ore 18, Sala Multimediale ‘Rita Atria’ di Brolo. Nel programma del candidato sindaco Ettore Salpietro un posto di primo piano è riservato alle problematiche giovanili, degli studenti e delle loro famiglie. Tra i punti programmatici: sportello giovani, individuazione di opportunità di lavoro, fondi europei, scambi culturali, azioni formative e informative
Brolo (Me), 30/04/2014 - Oggi, mercoledì 30 aprile alle ore 18.00, nella Sala Multimediale ‘Rita Atria’ del Comune di Brolo, l’ing. Ettore Salpietro, candidato sindaco con la lista ‘Per Brolo con Ettore’, incontrerà i giovani e gli studenti brolesi, per esporre le linee programmatiche della lista ed ascoltare le indicazioni che i giovani stessi e le associazioni giovanili, sportive, del privato sociale e del volontariato giovanile vorranno esporre.

Dopo la presentazione della Lista ‘Per Brolo con Ettore’, il programma del candidato sindaco Salpietro diventa il terreno su cui confrontarsi, potendo contare su una squadra qualificata di 15 candidati fermamente intenzionati ad operare per Brolo e per i giovani brolesi con il massimo impegno.
Tra i punti programmatici del candidato sindaco Ettore Salpietro un posto di primo piano è riservato alle problematiche giovanili, per favorire e sostenere i giovani, gli studenti e le loro famiglie, unitamente alle categorie deboli e svantaggiate.

Associazioni sportive, di volontariato, l’Oratorio e le associazioni giovanili e degli anziani sono ampiamente presenti nel programma dell’ing. Salpietro, con sportello giovani, tavolo per l’individuazione di opportunità di lavoro, fondi europei, scambi culturali, progetti-lavoro, azioni formative e informative, etc.

Commenti