Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MISTRETTA: IL 'PAESE ALBERGO' STENDE LA SUA RETE SUL TURISMO

Mistretta (Me), 15/04/2014 - La Pro Loco Mistretta parte con il paese albergo, dopo tante riunioni ed incontri finalmente si puo' mettere la parola fine alla carenza di posti letto e non solo, della rete faranno parte, con un logo ben visibile all'esterno, le l'attività legate tra di loro che offriranno un servizio al turista, prodotti tipici, ristorazione con menu' turistico e di stagione, B&;B, turismo rurale, associazioni ecc.  Coordinatore del paese albergo è il V. Presidente dell'associazione Gaetano Russo che già da anni si occupa di turismo e cultura nella città amastratina.
"Oggi piu' di ieri credo che il turismo sia l'unica possibilità di sviluppo per Mistretta, non solo è importante per le attività coinvolte ma tutto cio' puo' portare, anzi porterà un'economia anche per l'indotto", ha detto Gaetano Russo.

Commenti