Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO. UN SELFIE PER OCCHIUTO SINDACO, NELLA CAMPAGNA ELETTORALE PIÙ SOCIAL DI SEMPRE

Nella campagna elettorale più social di sempre, non poteva mancare a Brolo l'ultima moda in tema di immagine: i selfie
Brolo, 19/05/2014 - Un omaggio che hanno voluto fare i candidati della lista "Progetto Comune - Occhiuto Sindaco" al loro candidato, l'avv. Carmelo Occhiuto. Un modo leggero per mostrare il proprio appoggio che fa da contraltare al clima che si respira a Brolo soprattutto in questi ultimi giorni, fra pubblici ludibri, tensioni, divorzi fra movimenti vari e addirittura liti familiari.


Gli uomini e le donne del Progetto Comune sono tutti uniti attorno a Carmelo Occhiuto, l'uomo che hanno scelto per primi e cui vogliono affidare il futuro dei brolesi. Onesto, serio, determinato ma soprattutto libero, così è apparso da subito l'avv. Occhiuto agli occhi dei suoi primi elettori; un professionista competente, un uomo diretto che non usa giri di parole, una guida forte e affidabile nelle cui qualità si rispecchiano tutti i suoi sostenitori.

Con questa semplice iniziativa dal titolo "Un selfie per Occhiuto Sindaco" la squadra dei 15 consiglieri ha voluto quindi dare un ulteriore segno di stima e affetto al proprio candidato, una manifestazione "social" della propria convinta vicinanza per cominciare il cambiamento di cui Brolo ha bisogno e per tornare da subito ad essere orgogliosamente brolesi!

Commenti