Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIOIOSA MAREA, APPROVATO LO STUDIO PER IL DEPURATORE DI S. GIORGIO

28/05/2014 - L'ingegnere, Francesco Ballato, responsabile del settore tecnico del comune di Gioiosa Marea, ha conferito un incarico professionale all'architetto, Nicolò Vincenzo Sidoti, per lo studio di impatto ambientale e la valutazione di impatto acustico ambientale riguardante il progetto di potenziamento e adeguamento del depuratore della frazione San Giorgio di Gioiosa Marea; l'importo dell'opera, secondo un finanziamento concesso dall'assessorato regionale all'energia e servizi di pubblica utilità, è di 904.227,00 euro.
Il professionista ha offerto, nella procedura di selezione, il ribasso del 5,40% sull'importo presunto di 23.451,26 euro.

Commenti