Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SCAMBIA CARABINIERI 'VERI' PER GLI ATTORI DI UNA FICTION, ARRESTATO PER EVASIONE

Siracusa, 18/06/2014 - Scambia carabinieri 'veri' per attori in divisa che aveva incontrato per strada vicino al set di una fiction che in questi giorni si sta girando a Siracusa. I militari 'autentici' lo hanno così riconosciuto ed arrestato per evasione dai domiciliari. E' quanto avvenuto ad un cittadino aretuseo, nuovamente arrestato e finito' ancora una volta ai domiciliari.

Taormina (ME) - Minaccia e disturba gli avventori di un bar e i carabinieri intervenutoi: in manette un 35enne
Messina, 18/06/2014 - I Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Taormina nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto, a Trappitello, per resistenza, minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, un 35enne residente a Taormina, già noto alle Forze dell'Ordine.
La pattuglia si trovava proprio da quelle parti quando la Centrale Operativa della Compagnia di Taormina riceveva l'accorata richiesta di intervento da parte dei frequentatori di uno dei bar del luogo. Nell'esercizio commerciale vi era un uomo che stava importunando avventori e dipendenti con atteggiamenti violenti, minacciosi accompagnati da frasi scurrili. I militari, raggiunto subito il bar, hanno individuato l'uomo, in evidente stato di alterazione da abuso di sostanze alcoliche, mentre stava molestando i dipendenti del bar e gli avventori.
All'arrivo dei militari egli si è rivolto ai militari con frasi minacciose ed oltraggiose, opponendosi con forza all'identificazione e per questo è stato accompagnato presso la Caserma dei Carabinieri di Giardini Naxos per le procedure del caso.
A causa del suo comportamento il 35enne è stato tratto in arresto per resistenza, minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e trattenuto in camera sicurezza in attesa dell'odierno rito direttissimo.

Commenti