Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

AUTOSTRADA A20 BROLO E BOCCETTA-VILLAFRANCA TIRRENA, LAVORI IN CORSO

Messina, 7-7-2014 - Sono oggi iniziati alcuni interventi nella bretella di collegamento tra il casello di Brolo e la S.S. 113 per eliminare la vegetazione più invadente, rifare la segnaletica più urgente e sostituire alcune lampade. Al sopralluogo
del Responsabile dell’Ufficio Manutenzioni del Consorzio ing. Antonino Piccione - effettuato in loco nella mattinata di sabato d’intesa col Presidente Rosario Faraci - erano pure presenti il Sindaco Arch. Irene Ricciardello e l’Assessore Dott. Princiotta. I lavori si protrarranno per circa 4 giorni.

LAVORI DI ILLUMINAZIONE NELLA GALLERIA TELEGRAFO. TRATTA AUTOSTRADALE BOCCETTA-VILLAFRANCA TIRRENA

Dal 7 all’11 luglio 2014 e solo nelle ore notturne dalle 21 alle 06:00 saranno effettuati lavori di ripristino della illuminazione all’interno della Galleria Telegrafo, direzione di marcia verso Palermo.
Gli utenti – in tali ore - transiteranno con i cantieri in attività nella corsia di marcia o in quella di sorpasso sulla base dell’avanzamento dei lavori.
Gli urgenti e non procrastinabili interventi si svolgeranno in notturna tenendo conto della viabilità giornaliera della tratta. In loco apposita segnaletica.

Commenti