Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

RALLY AUTODROMO CONCORDIA, DOMINIO ASSOLUTO DI GABRIELE MORREALE E DELLA SCUDERIA S.G.B.

Dominio assoluto da parte di Gabriele Morreale e della Scuderia S.G.B. Rallye sabato 19 e domenica 20 Luglio 2014 al primo Rally Autodromo Concordia
21/07/2014 - Infatti, in occasione della gara agrigentina, corso sull’omonima pista, quattro erano gli equipaggi chiamati a difendere i colori della scuderia nebroidea, e rispondendo nel miglior modo possibile si sono piazzati ai primi quattro posti assoluti.
Gara dominata, senza discussione, dal pilota favarese Gabriele Morreale che in coppia con Simone Gramaglia si aggiudica tutte le cinque prove speciali a bordo di una Peugeot 106 1600 gruppo A della factory BlueOrange.

Prestazione degna di nota anche per il patron della BlueOrange, Francesco Caramazza in coppia con Michele Airo, che ritorna alle note dopo tredici anni di assenza, secondo assoluto a bordo di una delle sue Peugeot 106 rally. Terzo posto assoluto e primo di classe per Gerlando Valenti affiancato dal figlio Salvatore a bordo della sua Peugeot 206 Rc di gruppo A.
Al quarto posto assoluto e primo posto di classe N2 il giovane Raffaele Taibi in coppia con Gaspare Fucà a bordo di una Peugeot 106 Rally, autore di una bella gara.

Grazie alle prestazioni dei suoi equipaggi la Scuderia di San Piero Patti si classifica anche al primo posto assoluto tra le scuderie.

Commenti