Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIOVANNI LA VIA PRESIDENTE COMMISSIONE AMBIENTE, ENNESIMO SUCCESSO ODIERNO

Nota del deputato regionale del Nuovo CentroDestra, on. Nino Germana', sull'elezione dell'europarlamentare on. Giovanni La Via a presidente della commissione legislativa dell'Eurocamera con delega all'ambiente
07/07/2014 - "L'ennesimo successo odierno dell'amico Giovanni La Via è ragione di fierezza per tutti noi",così il deputato regionale del Nuovo CentroDestra, On. Nino Germanà, circa la notizia dell'elezione a Presidente della commissione Ambiente dell'europarlamentare siciliano.

"Lavoriamo in sinergia da anni e abbiamo affrontato insieme l'ultima competizione elettorale, fianco a fianco. Ho sempre ritenuto Giovanni la migliore scelta per la nostra terra, un rappresentante straordinario e un politico competente, il cui spessore è sempre stato riconosciuto anche dai colleghi della Comunità che, già in altre occasioni, gli hanno accordato una fiducia che conferma quotidianamente di meritare. Il buon lavoro svolto durante la scorsa legislatura viene nuovamente riconosciuto con l'acclamazione di oggi che lo vede a capo della più grande commissione legislativa dell'Eurocamera.

Il risultato di Giovanni è un orgoglio per tutti. Ho già rivolto il mio in bocca al lupo e le congratulazioni, fraterne e sincere, all' amico che è una punta di diamante non solo per il Nuovo CentroDestra ma per l'intera Sicilia".

Commenti