Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

NIBALI AL TOUR DE FRANCE SENZA 'COPPETTA PER I GENITALI', MA CON LA COPPA DI CAMPIONE

18/07/2014 - Vincenzo Nibali così scrive sul suo profilo Twitter dopo la tappa di ieri: "Giornata dura ieri, Alberto ti aspetto presto! Grande team, grande vittoria". Alberto Santisi gli aveva scritto: "Squalo ieri mi hai emozionato. Ho rivisto la tappa 3 volte. Stai portando il ciclismo nel cuore di milioni d'Italiani. N 1". Santisi già il giorno prima lo aveva 'aizzato': "Quando rientri a Messina un'abbuffata di pescestocco a ghiotta non te la leva nessuno!". Viola Scura, invece, ha la vista... bassa, e sempre sulla pagina Twitter del campione messinese scrive a Vincenzo Nibali: "... ma una coppetta per i genitali non si usa?".

Un weekend di grande ciclismo sulle reti Rai con la diretta del Tour de France. Con l’italiano Vincenzo Nibali ancora in maglia gialla, continuano le emozioni della “Grande Boucle”. Sabato 19 luglio dalle 14.50 su Rai3, RaiSport 2 (canale 58 DTT) e Rai Hd (canale 501 DTT), diretta della 14a tappa da Grenoble a Risoul di 177 km. Domenica 20 luglio dalle 14.30 su Rai3, RaiSport 2 e Rai Hd, diretta della tappa numero 15 da Tallard a Nimes lungo un percorso di 222 km. Le telecronache saranno a cura di Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano. Al termine delle tappe, consueto spazio ai commenti e agli approfondimenti sulla corsa all’interno della rubrica “Tour Replay” su Rai3 e RaiSport 2 condotta da Andrea De Luca con la presenza in studio di Beppe Conti.

Commenti