Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ACIREALE, FINO AL 2 NOVEMBRE “UN MONDO DI TURISMO”

Acireale, 30/10/2014 – Presso il centro Com di Corso Italia sono attesi centinaia di operatori turistici e migliaia di Visitatori. Alla Fiera del Turismo "Umt - Un Mondo di Turismo”, attualmente in programma fino al 2 novembre presso il centro Com. Si tratta di una fiera rivolta a operatori turistici nazionali ed esteri. Vi prenderanno parte: ISTITUZIONI ENTI PUBBLICI, AGENZIE DI VIAGGI, TOUR OPERATOR, ASSOCIAZIONI TURISTICHE, MEDIA EDITORIA, MEETING INDUSTRY, SERVIZI FINANZIARI, SOCIETÀ DI RAPPRESENTANZA, SPORT/BENESSERE E TEMPO LIBERO, STRUTTURE RICETTIVE,TURISMO  ASTRONOMICO, ”INTERNATIONAL FOOD”, TURISMO E SERVIZI ON LINE, TRASPORTI TURISTICI e TURISMO RELIGIOSO.

Umt è un fondamentale punto di riferimento per un mercato nuovo data l’importanza della sua collocazione geografica. Vuole essere un nuovo appuntamento fieristico nel settore turistico orientato alle dinamiche di un business in espansione proprio nella nostra isola. Sono previsti convegni e dibattiti sull’importanza dell’industria turistica quale volano della nostra economia. In corso anche incontri per relazionare le situazioni turistiche con esperti del settore e rappresentanti di associazioni di categoria Regionali Nazionali e Internazionali. Un’ area riservata sarà riservata agli incontri operativi.

Commenti