Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

FRANCESCA PASCALE, ABBRIGNANI: "HA DATO SERENITA' A BERLUSCONI, LA CANDIDEREI IN FORZA ITALIA"

Abbrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, “Ha dato serenità a Berlusconi”. Abrignani ha risposto: “Io? Mai. Da ragazzo ho avuto diverse fidanzate e non ho mai avuto necessità di fare sesso in cambio di denaro”.
06/10/2014 - “Francesca Pascale è sicuramente una persona che ha dato qualcosa al nostro partito, nel senso che ha dato serenità al nostro leader. E’ la sua compagna, ma la cosa che mi piace di più di Francesca è la sua spontaneità, il suo modo di dire sempre tutto quello che pensa, per cui sotto questo profilo per me è una risorsa e una persona che ammiro per questo suo coraggio”.

Lo ha dichiarato Ignazio Abrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, ospite del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio).
E, alla domanda di Klaus Davi “Ma lei la candiderebbe?”, Abrignani ha risposto: “Assolutamente. Francesca è una di quelle ragazze giovani con una solarità e una spontaneità tali che per me sarebbero garanzia di un’ottima campagna elettorale con lei”.

“Quello della prostituzione è un fenomeno talmente diffuso che forse prenderei in considerazione l’ipotesi di trovare una forma di regolarizzazione e, quindi, firmare il referendum leghista non mi troverebbe contrario”. Lo ha dichiarato Ignazio Abrignani, deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del partito, ospite del programma “KlausCondicio”, condotto da Klaus Davi e in onda su You Tube (www.youtube.com/klauscondicio).

E, alla domanda di Klaus Davi “Lei è mai stato con una prostituta?”, Abrignani ha risposto: “Io? Mai. Da ragazzo ho avuto diverse fidanzate e non ho mai avuto necessità di fare sesso in cambio di denaro”.

Commenti