Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SALEMI: "IMBARAZZANTE «COPIA E INCOLLA» DELL'ASSESSORE ALLA «CULTURA» MAIORANA"

Secondo Il Pdr di Sgarbi: “Il Piano di valorizzazione dei Beni Culturali del Comune di Salemi copiato dal Comune di Cagliari”. Il Pdr: «Non c'è da aggiungere molto, se non che il cosiddetto «nuovo che avanza» è davvero imbarazzante»

SALEMI, 16/10/2014 - Sul sito internet del Comune di Salemi il 6 ottobre 2014 è stato pubblicato il «Piano triennale 2014/2016 di at
tività per la valorizzazione dei beni culturali, ambient...ali e paesaggistici, la promozione turistica ed agro-turistica, di manifestazioni ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale (art.21 della L.R. n.6 del 07.03.1997)». Lo si può scaricare cliccando su questo link:
http://www.comuneweb.it/egov/Salemi/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2014.1451.2014-10-06.html


Il Pdr (Partito della Rivoluzione) ha scoperto che ampie parti del Piano sono state letteralmente copiate dal Piano del Comune di Cagliari, che si può consultare in questo link:
http://www.comune.cagliari.it/resources/cms/documents/AssessoratoCultura_PianoPoliticheCulturali_Giugno2012.pdf

In allegato il Piano redatto dall'assessore alla Cultura Giuseppe Maiorana con le parti copiate evidenziate in giallo; basta incollarle sul motore di ricerca di Google e si scoprirà così la ridicola operazione di «copia e incolla».

Il Pdr commenta: «Non c'è da aggiungere molto, se non che il cosiddetto «nuovo che avanza», targato Pd (ovviamente renziano) è davvero imbarazzante»

Aggiornamenti sulla Pagina Facebook del Pdr: https://www.facebook.com/vittoriosgarbiasalemi

Commenti