Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPO D’ORLANDO: 22 E 23 NOVEMBRE LA 12^ EDIZIONE DEL “GRAN PREMIO KARTING”

Spettacolare week-end motoristico a Capo d'Orlando. Sabato 22 e domenica 23 novembre appuntamento con la 12^ edizione del “gran premio karting città di Capo d'Orlando”
Capo d’Orlando, 21 novembre 2014 - La manifestazione valida come finale campionato regionale circuiti cittadini è organizzata con il patrocinio dell'Assessorato Sport e Turismo, sotto l'egida della FKS. Il programma della manifestazione che assegnerà doppio punteggio ai partecipanti, prevede per la giornata di sabato 22 dalle ore 09.00 alle 18.00 iscrizioni e verifiche, mentre dalle 15.00 alle ore 18.30 si svolgeranno le prime prove libere. Domenica 23 dalle ore 08.00 alle 09.00 ancora iscrizioni e verifiche, dalle 09.00 alle ore 11.00 le prove ufficiali a seguire e fino alle ore 13.00 saranno effettuate le prove cronometrate. Dalle ore 14.30 in poi spazio alle finali, dalle ore 18.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione.

“Capo d'Orlando in questo fine settimana diventerà la capitale regionale del kart”. Questo il commento dell'assessore Rosario Milone che ha così concluso il suo concetto: “Nel lungomare Luciano Ligabue, saranno infatti presenti i migliori piloti siciliani di questa disciplina. Un appuntamento spettacolare che appassionerà tutti, due giorni nei quali, anche grazie alle previste favorevoli condizioni meteo, avremo ancora una volta la possibilità di veicolare e far vedere le bellezze del nostro paese”.

Commenti