Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SANT’ANGELO DI BROLO: PROCEDE L’ATTIVITÀ DEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO D30

Sant’Angelo di Brolo (Me), 23-11-2014 - Procede speditamente l’attività dell’AOD n. 2 del Distretto sociosanitario D30, per completare, a stretto giro, il Piano dell’Area Omogenea (PAO) e, successivamente, definire il Piano di zona. In settimana ci saranno due appuntamenti importanti: lunedì mattina a Sant’Angelo si riunirà il Gruppo Piano, che dovrà esaminare e discutere i dati scaturiti dal lavoro dei Tavoli tematici e quelli per il completamento della relazione sociale, nonché la definizione della domanda e dell’offerta individuando le priorità degli interventi da attivare.
Giovedì pomeriggio, nell’Aula consiliare del Comune di Ucria, sarà la volta del Comitato dei Sindaci, che farà le sue valutazioni rispetto ai bisogni emersi dal lavoro dei Tavoli tematici e per esaminare la relazione di sintesi elaborata dal Gruppo piano.

Commenti