Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

“50 SFUMATURE DI GRIGIO”, UN FILM PECCAMINOSO MA NON EROTICO, OGGI A 'TROPPO GIUSTI' SU RAI2

13/02/2015 - Nuovo appuntamento con “Troppo Giusti”, la trasmissione di Rai2, in onda oggi venerdì 13 febbraio alle 23.50. La puntata sarà interamente dedicata all’uscita di "50 sfumature di grigio", il film diretto da Sam Taylor-Johnson. Andrea Delogu e Marco Giusti ne parleranno in studio con Anna Foglietta, le scrittrici Elena Stancanelli e Teresa Ciabatti, il critico d’arte Gian Luca Marziani , la critica cinematografica Cecilia Ermini e in collegamento da Berlino il regista Luca Guadagnino. G Max illustrerà un servizio sugli 80 anni della cantante Edda Dell’Orso, grande voce solista dei film di Sergio Leone.

Non un film erotico ma solo peccaminoso e un po' irreale. '50 Sfumature di Grigio' è in tutte le sale cinematografiche da ieri 12 Febbraio, praticamente la vigilia di San Valentino festa degli Innamorati. Il film è chiaramente ispirato alla fin troppo nota trilogia di romanzi di E.L. James. Diretto da Sam Taylor Johnson la pellicola è già un successo di pubblico: una vera e propria mania, con file ai botteghini per l'acquisto del biglietto. Non un film erotico ma fantasioso e intriso di peccaminoso erotismo. 50 Sfumature di Grigio film d’amore e irrealtà, la pellicola dell'attrazione fisica.





Commenti