Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

AUTOSTRADA A20: SOPRALLUOGO NOTTURNO IN TRE GALLERIE, USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 16-2-2015 - Dalle 21:30 del 17 febbraio alle ore 06:00 dell’indomani la “Commissione Gallerie” del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del Ministero Infrastrutture effettuerà un sopralluogo nelle gallerie Cozzo Minneria, Cipollazzo e Torre Finale (direzione verso Messina) della autostrada Messina-Palermo.
Pertanto, solo in quell’orario, al fine di effettuare i controlli all’interno delle gallerie sarà chiusa al traffico la carreggiata (direzione verso Messina) tra gli svincoli di Castelbuono e Tusa.
Gli utenti (provenienti da Palermo e diretti a Messina) dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Castelbuono e rientrare eventualmente allo svincolo di Tusa.
Invariata la viabilità nella carreggiata opposta (lato mare).
Nei pressi della deviazione il limite massimo di velocità è fissato in 60 km/h con divieto di sorpasso.
Limitazioni e deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

Commenti