Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MISTRETTA, ARRESTATO CON UN PANETTO DA 100 GRAMMI DI HASHISH

03/02/2015 - Il 2 febbraio 2015 i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Mistretta (ME) hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, VEZZOSI Antonio nato a Mistretta il 10 gennaio 1970, ivi residente, già noto alle Forze dell’Ordine.
Lo stesso fermato dai militari operanti alle ore 17.00 circa, presso la Stazione Ferroviaria di Santo Stefano di Camastra (ME), di ritorno da Palermo ove era stato per rifornirsi dello stupefacente, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di sostanza stupefacente tipo Hashish. La successiva perquisizione domiciliare permetteva poi di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il reo espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e oggi 03 febbraio 2015 sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti (ME).

Commenti