Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TESTIMONI DI GIUSTIZIA: “CHIEDEREMO SOLO DI APPLICARE LA LEGGE PER TORNARE A UNA VITA NORMALE”

Sit-in Roma un forte segnale. I Testimoni di giustizia chiederanno solo l'applicazione della Legge e ritornare ad una vita normale. Questa è la volta buona!
03/02/2015 - Non sembrerebbe vero dopo anni di silenzi e frammentazione i tdg si stanno unendo con un solo ed unico obiettivo riprendersi le loro vite, la loro dignità e lanciare un segnale forte .
Stanno giungendo adesioni da tutta Italia e non solo di tdg riconociuti dal Ministro dell interno , ma anche da tantissimi cittadini onesti che hanno denunciato le mafie e la corruzione, che vogliono unirsi nel messaggio di dolore dei tdg.
Questa è già una vittoria di legalità ed una forte risposta alle mafie e ai tanti anni di sofferenza patiti da questi uomini e donne onesti, al grido " l'onesta è "l'arma più forte contro le mafie".
Adesso il Governo deve essere chiaro e non può più prendere tempo I tdg sono un bene dell'intero popolo onesto e vanno tutelati e devono essere di esempio e dare forza a chi deve denunciare e non devono trasformarsi in dei "mantenuti"anche noi siamo contro il vitalizio, vogliamo le nostre vite il nostro lavoro. Solo con la denuncia si vince.

Commenti