Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GENDER: A CATANIA "L' AGGRESSIONE DELLA TEORIA GENDER ALLA FAMIGLIA " CON L'AMBASCIATORE RUSSO ALL'ONU

Catania, 26/03/2015 – Lunedi 30 marzo 2015 alle ore 19,00 saranno a Catania, per svolgere una conferenza su - "L' aggressione della teoria gender alla famiglia " l'Ambasciatore russo all'ONU per il congresso delle Famiglie (WCF) dott. Alexey Komov e il presidente dell'Associazione "Pro-Vita" dott. Antonio Brandi. La conferenza si terrà in Via Orfanelli n°25 a Catania ed è aperta al pubblico. Officine Identitarie è il coordinamento delle associazioni che si riconoscono nei valori della difesa della Vita e della Tradizione.
__________________
Già altre volte il Papa aveva espresso delle dure riserve sul gender, più volte definito una «colonizzazione ideologica», paragonata a quella della Gioventù hitleriana. Stavolta la condanna di papa Francesco è durissima e senza appello: «l'ideologia del gender è uno sbaglio della mente umana».

Commenti