Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ORDINE DEI MEDICI MESSINA, DOMENICA 29 LA CERIMONIA DI GIURAMENTO

Messina, 26/03/2015 – L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina comunica che domenica 29 marzo alle ore 9.30 nell'Aula Magna del Palazzo dei Congressi del Policlinico Universitario G. Martino di Messina si svolgerà la Cerimonia di Giuramento dei neo iscritti agli Albi professionali ai quali sarà consegnato il tesserino di iscrizione.
Nel corso della Cerimonia sarà conferita la Presidenza Onoraria al prof. Francesco Trimarchi, consegnata la medaglia d'oro con attestato di benemerenza agli iscritti che quest'anno compiono 50 anni di laurea, e consegnato il Premio di Laurea "Leonardo Virga" istituito dalla famiglia in ricordo del figlio prematuramente scomparso.

Commenti