Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SANT’ANGELO DI BROLO, PRODOTTI TIPICI E LOCALI “SAPORI DI SICILIA ECCELLENZE DEI MONTI SARACENI”

Sant’Angelo di Brolo, 06/05/2015 - Si sono svolte ieri le procedure di gara per la fornitura di strutture ed attrezzature per la realizzazione di un’area mercatale, da destinare alla commercializzazione di prodotti tipici e locali, denominata “Sapori di Sicilia – Eccellenze dei Monti Saraceni”, che sarà ubicata nel piazzale Michele Guidara, nell’area adiacente il Campo sportivo “Riccardo Caldarera” di Sant’Angelo.
L’importo complessivo oggetto della gara è di 73 mila euro.
Aggiudicataria provvisoria è risultata la ditta C.I.R. s.r.l. di Misterbianco, che ha offerto il ribasso del 7,77 per cento. L’intervento di quasi 100 mila euro è stato finanziato con risorse del Gal Nebrodi Plus.

Commenti