Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

INCIDENTE MORTALE, CHIUSA AL TRAFFICO L’AUTOSTRADA “CATANIA-SIRACUSA”

Palermo, 10 giugno 2015 - L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, è chiusa provvisoriamente al traffico l’Autostrada “Catania -Siracusa”, al km 21,800, in direzione Catania. L’incidente ha coinvolto un motociclista che, per cause in corso di accertamento, è sbandato a bordo della sua moto all’interno della galleria “Campana” e nell’impatto è deceduto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la Polizia Stradale per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità. Il traffico in direzione Catania viene deviato temporaneamente sulla statale 114 allo svincolo di Augusta.

Foto di repertorio

Commenti