Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MICROCREDITO, INCONTRO PUBBLICO CON "MILAZZO IN MOVIMENTO"

Un aiuto concreto per le Piccole e Medie Imprese Italiane
24/06/2015 - Alle ore 18:30 del 26 giugno presso il PalaDiana di Milazzo un appuntamento per il cambiamento, con i portavoce del Movimento Cinque Stelle. Il microcredito è uno strumento finanziario ed rivolto a chi non riesce ad accedere al credito tradizionale a causa di mancanza di garanzie reali oppure per insufficiente storico creditizio. Grazie ai portavoce del M5S che hanno creato un Fondo di Garanzia per le aziende ed imprese, donando parte dei propri emolumenti e competenze.
Relatori e Ospiti di questo importante appuntamento saranno: Il deputato Nazionale Alessio Villarosa e la deputata all'ARS Valentina Zafarana. Argomento principale microcredito regionale e nazionale, per la sostenibilità e l'apertura di Piccole e Medie Imprese, tutto questo reso possibile, grazie al taglio degli stipendi dei parlamentari M5S. Incontro aperto a tutta la cittadinanza. Non mancate all'opportunità di creare un futuro d'impresa. Evento Organizzato dal Meetup "Milazzo in Movimento".

Commenti