Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

NEBRODI FESTIVAL 2015, APPUNTAMENTO PER MIGLIAIA DI APPASSIONATI DI REGGAE E BASS MUSIC A CASTELL'UMBERTO

 Nebrodi Festival 2015, appuntamento per migliaia di appassionati di reggae e bass music, è anche un camping immerso nel meraviglioso scenario del parco di Castell'Umberto (ME), nel cuore dei monti Nebrodi. L'obiettivo principale è promuovere la cultura in tutte le sue forme attraverso spazi condivisi
Castell'Umberto (ME), 26/06/2015 - Dal 6 al 8 agosto 2015, il parco naturale di Castell'Umberto, nel cuore dei monti Nebrodi, sarà lo scenario di uno spettacolo che si ripete con successo ormai da sei anni: il Nebrodi Festival. Le quattromila presenze registrate durante lo scorso anno sono state essenziali per far muovere il festival verso nuove esaltanti sfide. Il Nebrodi Festival promette di essere la giusta risposta all'estate 2015, soprattutto per l'eccezionalità degli artisti presenti in line-up.
La Sicilia conoscerà artisti come MELLOW MOOD, ICICLE, MAMA MARJAS, INSIDEINFO, DREADSQUAD , ALO WALA e tanti altri nomi di spicco della scena reggae e della bass music.
Un’incantevole location, il posto ideale per rilassarsi a contatto con la natura e partecipare alle innumerevoli attività del NafVillage, il grande contenitore di idee ed iniziative culturali dove verrà dato spazio a svariati dibattiti sui temi più controversi dei nostri tempi. Tra le tante attività ci sarà l’opportunità di diventare abili escursionisti, buffi circensi, sublimi ideatori di orti e curatori del corpo e dello spirito. Ma l’attesa per il Nebrodi Festival verrà resa più divertente se seguirete le avventure della nuova simpatica mascotte, Naf Naf, la novità di quest’anno.

Commenti