Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ERASMUS+:GIOVENTU’ IN AZIONE, IN PREFETTURA UNO SPORTELLO INFORMATIVO

Messina, 16 luglio 2015 - Nell’ambito delle attività previste dal protocollo d’intesa sottoscritto tra la Prefettura di Messina e l’ANG-Agenzia Nazionale Giovani, teso a promuovere attività territoriali connesse al Programma Erasmus+:Gioventù in Azione, alla mobilità dei giovani (lavoratori, studenti, volontari) e alle politiche ed iniziative tendenti ad innalzare i livelli di istruzione, a favorire l’inserimento sociale e lavorativo dei giovani e ad incentivare lo sviluppo di forme di partecipazione ed imprenditoria giovanile si comunica che sarà attivo presso la Prefettura, a partire dal prossimo 20 Luglio, uno sportello informativo a cura dell’ANG nella persona dell’avv. Giusi Marabello.
Il servizio è fornito su appuntamento da concordare con l’Avv. Marabello al numero telefonico 3479131440 oppure via mail all’indirizzo g.marabello@gmail.com.


Commenti