Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

"CARO TORO TI SCRIVO" , A MILAZZO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELL’ON. MERLO

19/8/2015 - L’On. Giorgio Merlo, ex deputato del Pd piemontese ma milazzese di adozione avendo sposato una milazzese proprio del rione di Vaccarella ha incontrato il sindaco Giovanni Formica congratulandosi per la sua affermazione elettorale. L’ex parlamentare sabato 22 Agosto alle 21 presso il Chiostro di S. Papino presenterà su iniziativa dell’associazione culturale "Teseo" il libro :"Caro Toro ti scrivo..." .
Saranno presenti anche l'avv. Fabio Viglione del Foro di Roma e il giornalista Salvino Cavallaro.
"Caro Toro ti scrivo" si avvale della prestigiosa prefazione dell'ex Procuratore della Repubblica Gian Carlo Caselli e dell'ex calciatore e capitano del Toro, Claudio Sala.

Commenti