Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA: INCIDENTE STRADALE TRA UN AUTO MILITARE E UNA AUTOVETTURA CHE NON SI È FERMATA ALLO STOP

Messina, 4 agosto 2015 - Alle ore 10.30 odierne un’autoradio del Nucleo Radiomobile di Messina è stata coinvolta in un incidente stradale all’incrocio tra Via Risorgimento e Via Geraci.
Il mezzo militare si stava dirigendo con le sirene spiegate verso la Via S. Cecilia, dato che alla mensa di S. Antonio era stata segnalata la presenza di un esagitato. Percorrendo la Via Geraci, la “Gazzella è giunta all’incrocio con la Via Risorgimento, ove una Renault Twingo, condotta da un 80/enne di Messina con a bordo la moglie, per cause che stanno accertando i Vigli Urbani, non si è fermata allo stop rendendo inevitabile l’impatto.
A seguito dell’urto la Twingo rimaneva incastrata tra il cofano della Fiat Bravo dei Carabinieri e un’altra auto in sosta, tanto che solo con l’intervento dei Vigili del Fuoco i medici del 118 hanno potuto tirare fuori dal mezzo i due anziani e condurli al Policlinico, ove sono in corso accertamenti.

Commenti