Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

"UN PASTO TIRA L'ALTRO": CONTRO L'ABBANDONO, RADDOPPIARE LE DONAZIONI FATTE OGNI ANNO AI CANILI

 Domenica 30 agosto 2015 a Palermo si svolgerà la 64° Esposizione Internazionale Canina. Adragna Pet Food sarà presente per l’occasione con uno stand dove sarà possibile conoscere l’iniziativa “Un Pasto tira l’altro” e cercherà di sensibilizzare tutti i partecipanti alla problematica dei canili in difficoltà. Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, ha da poco lanciato sul mercato italiano un'importante iniziativa denominata "UN PASTO TIRA L'ALTRO" promossa a favore dei cani abbandonati.
Con l’iniziativa “Un Pasto tira l’altro”, Adragna Pet Food si è posta come obiettivo per il 2015 quello di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.









Commenti