Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

STUDENTI DISABILI, ASSISTENZA DA BARCELLONA P.G., TERME VIGLIATORE, BROLO, CAPO D'ORLANDO, CASTROREALE E PATTI

Avviate le procedure urgenti per l’affidamento del servizio di assistenza igienico-personale e trasporto per gli studenti disabili delle scuole superiori di Barcellona P.G., Terme Vigliatore, Brolo, Capo d'Orlando, Castroreale e Patti. Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato alle ore 10 del 7 dicembre 2015
27/11/2015 – Palazzo dei Leoni ha avviato le procedure urgenti per l’affidamento del servizio di assistenza igienico-personale e trasporto per gli studenti disabili delle scuole superiori di Barcellona P.G., Terme Vigliatore, Brolo, Capo d'Orlando, Castroreale e Patti.
Quest’ultimo iter fa seguito all’impossibilità di assegnare le risorse finanziarie direttamente agli Istituti a seguito del rifiuto opposto da numerosi Dirigenti scolastici, procedura adottata in via eccezionale dopo aver esperito invano ripetute gare.
L’importo a base d'asta è di euro 122.620,68 + IVA 4% ed oneri incomprimibili per manodopera e sicurezza ed il termine per la presentazione dell'offerta è fissato alle ore 10 del 7 dicembre 2015.
L'esame delle offerte e l'aggiudicazione avrà luogo nello stesso giorno alle ore 12,00.

Commenti