Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ATLETICA NEBRODI, RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI PER IL TRIENNIO 2016-2018

L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2016-2018
30/12/2015 - L’Assemblea Generale dei Soci, riunitasi lunedì 28 dicembre 2015 presso il salone della Fondazione Mancuso, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2018 riconfermando tutti i dirigenti che fino ad oggi avevano guidato il club. A essere eletti sono stati Giovanni Billone (24 voti), Riccardo Curasì (23 voti), Salvatore Caputo (22 voti), Franco Grilletto, Antonio Sarullo e Biagio Naso con 21 voti, Carlo Ricciarello (20 voti), la prima dei non eletti è stata Sonia Miragliotta.
Al termine della votazione il presidente ha ringraziato i soci per la rinnovata fiducia, ribadendo che in questi tre anni si è fatto un ottimo lavoro di squadra e con i nuovi ingressi si cercherà di continuare sulla stessa strada e con la stessa passione che ha caratterizzato l’associazione in questi nove anni d’intensa attività.
Il nuovo direttivo si riunirà tra alcuni giorni per assegnare le cariche sociali, ma non si prevedono modifiche dei ruoli, con molta probabilità sarà confermato Riccardo Curasì a presiedere il sodalizio, mentre Giovanni Billone continuerà a svolgere il ruolo di direttore sportivo.

Commenti