Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CST SPORT CON CURRENTI A CACCIA DEL TITOLO BICILINDRICHE PISTA

Il pilota Catanese già Campione Italiano Bicilindriche Velocità Montagna, con la Fiat 500 punta all’alloro Tricolore sulla pista napoletana di Sarno domenica 20 dicembre.
Gioiosa Marea (ME), 17 dicembre 2015. CST Sport al fianco del Campione Italiano Velocità Montagna Bicilindriche Andrea Currenti per puntare al titolo di categoria anche in pista, a Sarno con la Fiat 500 sul Circuito Internazionale di Napoli, domenica 20 dicembre.
Il giovane e poliedrico pilota catanese arriva sul circuito campano in vetta alla classifica, grazie alla squillante vittoria ottenuta in casa a Pergusa lo scorso 26 luglio. Con la Fiat 500 l’alfiere CST sport ha regalato al sodalizio di Gioiosa Marea già il titolo CIVM di categoria, dove ha dominato la classifica e vinto tutte le gare, segno che il feeling tra il talentuoso driver catanese e la piccola e scattante vettura è perfetto e consolidato.
-“Proviamo a centrare il bis Tricolore, anche se non sarà per nulla facile - ha dichiarato Currenti - il mio vantaggio sul diretto inseguitore Lucciulli è di solo mezzo punto e tutti gli avversari sono bravi e motivati, ma noi faremo la nostra gara e poi vedremo”-.
Il week end campano pre natalizio entrerà nella fase clou sabato 19 dicembre con un turno di prove libere da 20 minuti alle 9.00, a cui seguiranno i 20 minuti di qualifica alle 14. Domenica 20 dicembre la gara alle 15, sulla lunghezza di 25 minuti più un giro.

Commenti