Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIUSEPPE FIORELLO IN “PENSO CHE UN SOGNO COSÌ…” AL TEATRO MANDANICI DI BARCELLONA P. G.

Nuove date dello spettacolo di Giuseppe Fiorello “Penso che un sogno così…” al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. Diversamente da quanto precedentemente comunicato, le date in cui verrà recuperato lo spettacolo "Penso che un giorno così..." con Giuseppe Fiorello saranno il 26 e 27 gennaio 2016. Rimane confermato lo spettacolo del 28 gennaio "Gran Guignol All'Italiana" con Lunetta Savino

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 24/12/2015 - Il Teatro di Messina informa che lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello (in programma nei giorni 15 e 16 dicembre e poi annullato per motivi di salute dell’attore), verrà recuperato nei giorni 26 e 27 gennaio 2016.
Chi è in possesso del biglietto e vuole assistere allo spettacolo potrà farlo recandosi direttamente in Teatro il 27 gennaio se in possesso di un biglietto per la replica prevista per il 15 dicembre e il 28 gennaio se se in possesso di un biglietto per la replica prevista per il 16 dicembre.
Chi volesse invece optare per il rimborso può recarsi, dal 28 dicembre all’8 gennaio, nel punto vendita dove ha acquistato il biglietto per ottenerlo.

Commenti