Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

AUTOSTRADE SICILIA: LIMITAZIONI PER MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE

Sicilia, Anas: da lunedì 25 gennaio, restringimenti di carreggiata sulle autostrade A19 “Palermo - Catania”, A19dir “Diramazione per via Giafar”, A29 “Palermo - Mazara del Vallo”, A29 racc “Diramazione per Punta Raisi” e A29 Racc bis “Raccordo per via Belgio”. Le limitazioni si rendono necessarie per manutenzione della segnaletica verticale
Palermo, 22 gennaio 2016 - L’Anas comunica che a partire dalle ore 7 di lunedì 25 gennaio 2016 saranno effettuati interventi finalizzati alla manutenzione ordinaria della segnaletica verticale sulle autostrade della Sicilia occidentale A19 “Palermo - Catania” tra il km 0,000 e il km 72,800, A19dir “Diramazione per via Giafar”, A29 “Palermo - Mazara del Vallo” tra il km 0,000 e il km 52,000, A29racc “Diramazione per Punta Raisi” e A29 Racc bis “Raccordo per via Belgio”.

È pertanto prevista la parzializzazione delle carreggiate, in tratti saltuari in base all’evoluzione dei lavori, con chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e di sorpasso.
All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. Sulle rampe di svincolo monodirezionali, quando interessate dai lavori, verrà ridotta la larghezza della carreggiata. Sulle rampe di svincolo bidirezionali verrà istituito il senso unico alternato. Le lavorazioni si concluderanno il 25 marzo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

Commenti