Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CRISI IDRICA A MESSINA: ACQUA AD ORARIO RIDOTTO PER L’ENNESIMO GUASTO ALLA CONDOTTA DI FIUMEFREDDO

Interruzione idrica a Messina
Messina, 25.01.2015 – Amam, con un comunicato Stampa a firma del il direttore generale ing. Luigi La Rosa informa dei lavori che, come preannunciato nella Conferenza Stampa dell'11 gennaio scorso, nella sede di AMAM SpA, saranno realizzati per consentire il ripristino della funzionalità della condotta di Fiumefreddo, nella zona franosa di Forza d'Agrò, in cui essa è già stata danneggiata, richiedendo l'effettuazione di un preciso piano di erogazione idrica.
Amam comunica che a causa dell'esecuzione dei necessari urgenti lavori di messa in sicurezza della condotta dell'acquedotto del Fiumefreddo nel territorio di Forza d'Agrò, che inizieranno mercoledì 27 gennaio p.v., l'erogazione idrica cittadina verrà effettuata ad orario ridotto fino alle ore 11,00 nei giorni 27 e 28 gennaio.
La normale erogazione riprenderà con i consueti orari di distribuzione venerdi' 29 gennaio. L'Amam spa si scusa per eventuali disagi che potranno essere arrecati all'utenza.



Commenti